Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spaccirla per propria bravura...attira la iattura!!!

La Strega rivela:
Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spacciarla per propria bravura...
...attira la iattura!!!


Ogni immagine ,testo o segno grafico
presente in questo sito,
dove non espressamente segnalato,è da considerarsi
frutto dell'inventiva dell'autrice del blog...
Pertanto soggetto alle norme che tutelano i diritti d'autor
e(legge n. 633/1941 e successive modifiche).
Non Autorizzo alcuna riproduzione anche parziale ,senza preventiva richiesta!

lunedì 16 dicembre 2013

Torta Topolino



Ciao Amiciii!!!!
Ecco la torta che ho realizzato Per il dolcissimo Matteo.
Sono molto affezionata a questa tora,non solo perché topolino è da sempre uno dei miei personaggi preferiti...ma soprattutto perché è l aseconda torta che realizzo per Matteo ,lo scorso anno feci per lui la torta di winnie the pooh e mi emoziono sempre quando mi contattano per l'anno successivo...è una conferma che il mio lavoro è apprezzato e davvero non potrei chiedere di più :)

Ecco qualche altro particolare:


 
 
...Sì...sono proprio soddisfatta ^^

La base era una buonissima coconut cake alternata ad una vanilla sponge  con bagna leggera  alla vaniglia e contreau e  farcia  alternata di gianduia e nocciole e creamcheese alla vaniglia ....so che è piaciuta tanto ...ewwiwaaaaa!!!


Ora vi lascio,prestissimo vi farò vedere la torta "dragone d'oro" che ho realizzato per i 5 anni del mio cucciolo ;)

Vi auguro un buonissimo dicembre .
Mille dolci baci, Tè.

1 commento: